Modalità di erogazione dei servizi

Familydea è un portale di promozione che mette in rete la Domanda e l’Offerta dei servizi alla persona, alla famiglia e alle imprese, valorizzando competenze, qualità e sostenibilità per consentire alle persone di scegliere le offerte migliori sul proprio territorio.

Per l’erogazione dei servizi, nel Portale sono presenti imprese, reti di imprese e singoli professionisti che risultano radicati e riconoscibili sul territorio in cui operano e per i quali sono i Consumatori stessi a testimoniare della qualità e della fondatezza della loro proposta.

Familydea offre un servizio a 360°, dedicato, integrato, approfondito e completo, per agevolare il processo di prenotazione.

I nostri Partner dispongono di un’adeguata struttura organizzativa e garantiscono standard di qualità sui tempi di erogazione, l’accessibilità, la sostenibilità, l’etica, la trasparenza, nel rispetto della normativa vigente.

Ogni servizio proposto e disponibile su Familydea è presentato con:

  • Descrizione dettagliata della prestazione e dell’attività svolta per il servizio (Scheda Servizio)
  • Descrizione del soggetto erogatore della prestazione (Profilo Azienda)
  • Riferimenti geografici, tempi e orari in cui il servizio sono disponibili, modalità di erogazione, target di riferimento ed eventuali specifiche competenze possedute

Il principio che sottende al progetto è rappresentato dalla soddisfazione del Cliente che acquista il servizio sulla Piattaforma e per il quale i nostri Partners si impegnano a garantire la qualità del servizio che andranno ad erogare.

Familydea, inoltre, può stipulare Accordi di collaborazione con società specializzate nella definizione di Piani di Welfare per le imprese, mettendo in contatto l’offerta presente sul Portale con i dipendenti delle aziende clienti. Le Schede Servizio diventano di riferimento per la fruizione di servizi di welfare e flexible benefit conciliativi, promossi dalle aziende clienti a favore dei propri dipendenti.