Domande frequenti degli utenti
Leggi domande e risposte dei nostri utenti
Cosa è Familydea?
Familydea è una piattaforma di servizi che consente alle persone, alle famiglie e alle aziende di scegliere le offerte migliori sul proprio territorio.
Chi eroga i servizi presenti sul portale?
I servizi sono erogati direttamente dai Partner Familydea: strutture sanitarie, aziende, cooperative sociali e singoli professionisti che hanno scelto di promuovere i loro servizi sul nostro portale.
Dove è disponibile Familydea?
Familydea aggrega servizi presenti su tutto il territorio nazionale.
Come faccio a trovare un servizio?
Puoi verificare la disponibilità del servizio nella tua zona effettuando una ricerca tramite la barra di ricerca presente nella sezione servizi
Cos’è una scheda servizio?
Una pagina prodotta dal Partner Familydea che descrive dettagliatamente le caratteristiche della prestazione e dell’attività svolta per il servizio. La scheda servizio rende noti riferimenti geografici, tempi e orari in cui il servizio è disponibile, modalità di erogazione, target di riferimento ed eventuali specifiche competenze possedute. Attraverso la scheda servizio è possibile, inoltre, accedere al Profilo Azienda e visualizzare la descrizione del soggetto erogatore della prestazione.
Come faccio a richiedere informazioni su un servizio?
Se hai già individuato una scheda servizio all’interno del portale, puoi richiedere informazioni direttamente al nostro Partner cliccando sul pulsante “Informazioni”.
Se hai bisogno di informazioni generiche o di supporto nella ricerca di un servizio puoi scriverci tramite il form presente nella home page del sito.
Come faccio a offrire i miei servizi su Familydea?
Per iniziare a vendere i tuoi servizi su Familydea è sufficiente creare un account partner al link https://www.familydea.it/mio-account/. Familydea valuterà la tua richiesta e ti invierà una email per confermare l’iscrizione al portale. Potrai accedere subito alla tua dashboard venditore e iniziare a generare autonomamente le tue schede servizio.
Per saperne di più visita la sezione partner.
Come posso cambiare i dati del mio account Familydea?
Puoi modificare i tuoi dati personali accedendo alla tua area riservata nella sezione “dati e password”.
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi scrivere all’indirizzo marketing@familydea.it.