La nostra Vision
Una piattaforma che guarda alle persone e sostiene le imprese
I cambiamenti socio-demografici e della società ci spingono a cercare, anche con nuovi canali, le risposte per i differenti bisogni di servizi e soluzioni di welfare espressi da donne, giovani, studenti, disabili, famiglie, sia con figli che mononucleari, persone non autosufficienti, imprese.
Le richieste, non più sostenibili da una rete di offerta pubblica o costruita sulle antiche relazioni familiari, mette in moto la necessità di immaginare progetti consapevoli e lungimiranti in grado di offrire soluzioni vicine e possibili, recuperando modelli di scambio e condivisione, sostenendo idee, comunità e selezionando il meglio della vocazione locale per consentire a tutti di dare il proprio contributo e ottenere dei risultati.
Familydea può diventare il luogo di questo incontro e di questo confronto, generando contatti, proponendo servizi, mettendo le persone nella condizione di trovare soluzioni e le organizzazioni di offrire la qualità dei propri servizi.
Familydea può essere lo strumento, virtuale e reale, che si trasforma con il mutare delle esigenze, che sperimenta, propone e segue, in modo trasparente e chiaro, l’andamento di questa evoluzione, fatta di persone e di imprese.